Il glande libero dopo pochi secondi diventa molto secco

Buongiorno, il mio problema è il seguente: se tiro indietro il prepuzio e lascio il glande libero dopo pochi secondi diventa molto secco e rugoso, sia con il pene flaccido che in erezione. Ovviamente per la masturbazione devo continuare a bagnarlo o lo idrato con olio di mandorle dolci altrimenti diventa molto secco e crea molto attrito. Chiedo consigli utili per il mio problema, ed aventualmente il nome di qualche prodotto (gel o creme) che posso applicare tranquillamente.
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
la secchezza potrebbe essere ovviata con l'uso di creme idratanti ad hoc, così pure il fatto che, durante gli atti sessuali si crei attrito, cosa che può esser superata con l'uso di gel lubrificanti a base acquosa (non irritanti)

Si rechi da un dermatologo per la consulenza.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

un "glande secco" può dirci tutto o nulla: dalla cattiva detersione a talune patologie infiammatorie tutto è possibile: nulla di meglio che il consiglio di pridurre soprattutto se non mai fatto prima, la sua prima visita Venereologica.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it