Noduli allo stinco

Buongiorno, sono una ragazza 28 anni, costituzione robusta, buona salute generale, ultime Analisi del Sangue per controllo generale Marzo 2009 nessun valore fuori dalla norma. Da quando avevo 12/13 anni ho un bozzetto sullo stinco destro (parte interna della gamba) non molle al tatto, non dolorante al tatto, circa 2/3 cm di diametro, mai nessun disturbo o dolore. (Nel corso del tempo fatto visionare a 2 medici definito apparentemente solo un bozzetto o calleo osseo presumibilmente da trauma). Da circa un mese all'altezza del ginocchio destro, sempre parte interna ho riscontrato un altro bozzetto stessa consistenza e lievemente più piccolo di dimensioni e più in profondità. e da qualche settimana avverto un dolore dal ginocchio alla caviglia ma non capisco se dipenda dalle cisti o si tratti di dolore osseo, muscalare o altro. il mio medico curante mi ha detto che se fosse stato qualcosa di realmente serio dopo tutti questi anni avrebbe portato qualche manifestazione di malessere fisico, e che si sarebbe visto dagli ultimi esami del sangue. io essendo anche molto ipocondriaca, ho paura di effettuare ecografia o lastra: ho il terrore possa trattarsi di qualcosa di grave, ho letto su internet di tumori vari, tra cui alle articolazioni. confido in un vostro consiglio o consulto seppur indicativo. grazie davvero.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
La smetta di rastrellare spazzatura sulla rete con il risultato di amplificare gratuitamente il suo stato d'ansia e trovi il coraggio di farsi ricontrollare dal suo curante che la tranquillizzerà del tutto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com