Anni e sono sicuro di avere la fimosi

Buongiorno a tutti! Ho 21 anni e sono sicuro di avere la fimosi...sono un tipo abbastanza timido su questi argomenti e volevo chiedervi se potrei sottopormi ad un intervento senza che i miei se ne accorgessero...insomma dovrò saperlo soltanto io :-)...il problema è anche dei soldi...mi hanno detto che costa sui 1000 euro che naturalmente non ho :-)...grazie tante! Carlo
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
l'intervento può essere eseguito a carico del Sist Sanit Nazionale. Per quanto riguarda parlarne o meno con i suoi, lei in quanto maggiorenne non è tenuto a farlo, anche se in generale è raccomandabile condividere questa scelta.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it