Dubbi su movimenti pene

Salve a tutti ho 19 anni..da quasi due mesi ho avuto il mio primo quasi completo rapporto con una ragazza e a dir la verità anche il mio primo bacio..il rapporto non è stato soddisfacente forse perchè faceva freddo eravamo in un posto scomodo e mi ero già masturbato due volte prima da solo. A me le ragazze sono sempre piaciute xò mi è venuto il dubbio sulla mia sessualità...ho provato a guardare porno omo e non mi piacevano e il pene non andava in erezione..però avevo tanta paura e non vorrei ke questa l'avesse bloccata...quando x es se prvo a fare un pensiero rivolto a donne mi va in erezione..pensando a uomini se provo succcede ke diventa sempre più piccolo o si accorcia ma sii indurisce un pò..xk??
grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
caro signore,
benvenuto fra noi eterosessuali all' antica. Ora il pene è una spugna molto sensibile alla adrenalina e se prova rabbia, schifo, fatica, freddo, vergogna apprensione ecc... si contrae e diventa piccolo e più consistente. Tranquillo tutto ok.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio :))) ero preoccupato perchè vedendo come si muoveva capivo..ma quando ho i pantaloni e non capisco come si muove..veniva da li la mia paura....cioè io pensavo che se un etero pensa a un rapporto omo dovesse stare fermo il pene..e anche quando provo a guardare in doccia il pene dei ragazzi con cui gioco a calcio mi si accorcia!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
appunto: segno inequivocabile che le piacciono le donne.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille :) certe volte quando ho i pantaloni e non capisco come si muove..facendo quei pensieri..provavo un senso d'ansia xk nn capivo cm si muoveva il pene..e sentivo cm afflusso di sangue..cioè cm ke il pene fosse il cuore..può essere sempre dovuto all'ansia?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Esatto.
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie :)
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
mi scusi ancora..volevo una informazione più di carattere generale se lei può darmela..ho letto in internet su un sito yahoo answers che c'è gente che dice..il mio amico era etero gli piacevano le donne poi è diventato omo...la mia domanda è questa..questi soggetti quando stavano con le ragazze a loro non veniva duro e non provavano niente quindi si facevano solo credere etero o può succedere anche questo?
la ringrazio anticipatamente e mi scusi ancora del disturbo...arrivederci
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55