Ho 24 anni e mi è stato diagnosticato di avere i didimi ridotti, sono già stato visitato sia da

Buona sera,
sono a farvi un quesito. Ho 24 anni e mi è stato diagnosticato di avere i didimi ridotti, sono già stato visitato sia da un urologo e da un bravo andrologo. Ora quest'ultimo mi ha dato da fare i seguenti esami: ecodoppler, esami ormonali e spermiogramma (che l'ultimo che avevo fatto aveva dato risultati non rassicuranti).
Ora la mia domanda è questa: un rimedio per risolvere questa situazione?
ora tutti i giorni penso a questo "dramma" e sono molto a terra moralmente...oltre che economicamente dato che tutte le visite ed esami hanno il loro impegno.
ecco, vorrei solo sapere se ci sono possibili rimedi futuri...so che ci vorrà pazienza...
Grazie mille.
Saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
il rimedio arriva dopo una diagnosi che ancora manca.
un poco di pazienza ed avrà un chiaro quadro della situazione.
ci faccia sapere
cordialità

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net