Anestesia generale e ischemia

Posso farmi operare una frattura al capitello radiale sx in anestesia generale nonostante mi sia stata diagnosticata, attraverso un elettrocardiogramma, un'ischemia al cuore?
O dovrò ricevere un'anestesia loco-regionale o locale?
Qual'è la correlazione tra ischemia e anestesia?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, quello che lei ci segnala non ci permette, con i limiti della via telematica, di fare una valutazione preoperatoria, sarà il suo anestesista dopo aver valutato tutto il preoperatorio e la sua anamnesi, e dopo averla visitata, a consigliarle il tipo di anestesia.
In linea di massima tenga tuttavia presente che a chi ha un danno cardiaco ischemico ( ma anche se ha avuto un infarto) non è preclusa a priori una anestesia generale, anzi! Bisogna valutare caso per caso e nella maniera più accurata possibile.
Un saluto

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin