Rischi egitto

buonasera volevo sapere, dato che il 1 maggio andro in egitto a marsa alam una sett in villaggio turistico,se ci sono rischi di malaria o malattie gravi e se è necessario fare vaccini o profilassi di qualche tipo.aspetto una risposta.grazie mille.

cordiali saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non c'è rischio di malaria, nè sono richiesti vaccini particolari. Segua soltanto le normali norme igieniche, si porti un disinfettante intestinale, non beva acqua di rubinetto o bibite con ghiaccio, tutto quà. Buone Vacanze

Un saluto

A. Baraldi