Taglietto

ho messo la domanda in questa sezione anche se non so se è quella giusta...la domanda è questa:8 mesi fa causa forse esposizione prolungata al sole ho avuto un taglietto al lato della bocca che ogni tanto sanguinava e faceva male.In quel periodo ho dato un bacio ad una persona che conoscevo poco.Il bacio è durato meno di un minuto ma non so se quel taglio che avevo sanguinava oppure no in quel momento.La persona in questione non sembrava avere tagli.Dopo ci ho pensato e sono caduta in paranoia.Sono giovane ed è la prima volta che accade una cosa simile.C'è il rischio di trasmissione di hiv o altre malattie infettive con queste modalità?rispondete vi prego ho troppa ansia da mesi!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non c 'è nessun rischio , stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ma quindi anche con scambio di saliva non c'è alcun rischio?grazie mille davvero!!!
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La saliva in pochi casi si è visto contenere pochissime particelle virali e ad oggi non risultano casi di trasmissione atraverso questa.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie!!!quindi non dovrei fare alcun test?(visto il taglio all'epoca presente)
[#5]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non deve fare tests