Ortopanoramica dentaria

Ho fatto una ortopanormica dentaria con esito di carie destruente e focolaio apcale del 2.6 cosa significa?come comportarmi?si può curare con farmaci?Grazie per la eventuale risposta cordialmente saluto
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Non si cura con farmaci e se il dente è recuperabile deve effettuare la terapia canalare o devitalizzazione del primo molare superiore di sinistra. Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta seguirò il Suo consiglio,le farò sapere.Chiedo l'alitosi può dipeendere da questo mio problema.Saluti
[#3]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Si, può essere la causa unica o una concausa.