Consiglio su visita

Gentili dottori, vi scrivo per chiedere un consiglio su chi potrei rivolgermi.
Mi sono trasferito da poco ad Ancona per motivi di lavoro.
Vorrei effettuare una visita andrologica per valutare quello che si può fare.
Ho un problema di pene curvo che è così da sempre.
E inoltre una eiaculazione abbastanza precoce. Potrebbe dipendere dall'incurvamento?
Se poteste darmi indicazioni su chirurghi esperti in particolare per gli incurvamenti del pene magari nelle marche.
Per questa specifica condizione è meglio affidarsi al pubblico oppure al privato?
Buona giornata. Cordialità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'eiaculazione precoce e' un disagio sessuale che non ha necessarie correlazioni con il recurvatum.Si rivolga all'Unita' di andrologia dell'Universita' di Ancona.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie per l'indicazione. Ho chiamato subito il centralino ospedaliero-universitario, per informarmi. Se non ho capito male, ci sono più andrologie. Avrei ancora un dubbio.
Per il mio problema dovrei rivolgermi all'unità di andrologia della clinica urologica oppure a quella di endocrinologia?
Chiedo scusa ma non è facile districarsi.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si rivolga alla andrologia urologica.Cordialità.