Come posso migliorare le mie misure.

salve ho cercato di credere che era solo una questione di testa ma nn e cosi. ho dei problemi sulle mie misure voglio migliorarle datemi un consiglio nn riesco ad andare con una donna mi faccio troppi problemi sulle mie misure che poi effettivamente non sono soddisfacente il problema nn e tanto per la lunghezza ma per il diametro nn e possibile che ho un diametro in erezione di quasi 10,5 cm. flacido poi nn ne parliamo prorprio. purtroppo a me si sono messi anche molti fattori emotivi come il mio divorzio. io ho 27 anni e davvero mi sono stufato di avere questo problema nn rieco a stare con una donna da quasi un anno di recentemente ci ho provato ma nn e andato bene nn ho avuto un erezione completa. nn ditemi di farmi una vista pisicologica perche nn funzionerebbe. vorrei solo sapere cosa devo fare per migliorare le mie misure. ora ve le detto pure flacido 7-8 cm max in erezione 11,5 cm diametro flacido 9 cm in erezione quasi 10,5 aiutatemiiiiiiii ho preso delle pillole uso un estensore ma nn vedo risultati. con gli amici si parla spesso di andare di sesso ma io cambio sempre argomento. mi sento inutile.
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Certamente il suo disagio ha molteplici basi fattoriali tra cui una morfologica che non la rende soddisfatto, ma sicuramente anche una molto importante psicologica visti i problemi familiari. Dunque in ogni caso non è sbagliato consigliarle una psicoterapia perchè proprio per queste situaizoni si ottengono risultati brillanti.
Per ciò che mi compete le dico invece che andrebbe fatta una valutazione urologica/andrologica diretta,perchè da quiesto forum non posso dirle altro se non che esistono dei tipi di chirurgica di ingrandimento del pene con tessuti compatibili o con protesi. Tuttavia tengo a precisare che si tratta di una chirurgia molto delicata perchè va eseguita eventualmente solo in centri altamente specializzati e non sempre i risultati sono quelli sperati.
Dunque il primo passo se lei è veramente motivato è di consultare un urologo/andrologo che esegue questo tipo di chirurgia, ma se fossi in lei farei ancora dei tentativi con le risorse farmacologiche a nostra disposizione.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
dopo
Utente
CHE RISORSE FARMACOLOGICHE INTENDE?
IO GIA STO USANDO DELLE PILLOLE SIZE GAINPILLS E UN ESTENSORE.
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
intanto Le sconsiglio l'uso dell'estensore ( utile solo a chi lo vende)e Le ricordo che la potenza maschile non è data dalla lunghezza del pene ( nella donna è sensibile soprattutto il 3° superiore della vagina).
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#4]
dopo
Utente
riguardo alle pillole cosa mi dice?
le posso dare il sito dove le ho acquistate mi farebbe piacere un vostro parere.ECCO ALCUNE INFORMAZIONI DELLE PILLOLE:Con il nostro programma al 100% naturale e sperimentato medicamente Size Gain Pills conseguirá un aumento delle dimensioni del suo pene fino a 7 cm di lunghezza e a un 25% di grandezza. I risultati che si raggiungono sono permanenti e il nostro programma é stato raccomandato dai piú prestigiosi dottori nel campo dell’andrologia.

Grazie al nostro rivoluzionario programma Size Gain Pills, naturale e sicuro al 100%, é possibile allungare il suo pene senza bisogno di ricorrere a procedimenti pericolosi e costosi come la chirurgia, la pompa a vuoto o i pesi. Ora é molto piú semplice allungare il suo pene in modo completamente sicuro e senza nessun tipo di effetto secondario. Non si vergogni mai piú per le dimensioni del suo pene.
INGREDIENTI:

Tribulus Terrestris

Il Tribulus Terrestris é il nome di una potente pianta il cui utilizzo é una tradizione millenaria nei paesi dell’oriente e che é stata a lungo usata come un potenziatore della libido. Molti studi sono d’accordo nell’affermare che si ottiene un significativo incremento della produzione di testosterone all’aumentare del livello di LH (ormone luteinizzante), secreto dalla ghiandola pituitaria.

“Sembra che i principi attivi del Tribulus Terrestris aumentino l’impulso sessuale e la fertilitá e mobilitá dello sperma.
Attualmente esistono molti trattamenti medici che utilizzano il Tribulum Terrestris per aumentare i livelli di testosterone in entrambi i sessi, equilibrare i minerali nel corpo e ripulire vene e arterie.
Una considerevole percentuale degli uomini che utilizzano questo trattamento godono di un aumento della potenza sessuale e di un maggior controllo dell’eieculazione precoce. Alla stessa maniera le donne che utilizzano questi trattamenti aumentano il loro appetito sessuale e godono di orgasmi multipli.”

Dr. Hugo Goldberg
Sexovida.com

Ginko Biloba

Piú di 5000 anni fa, il Ginko veniva utilizzato dall’antica medicina erboristica cinese. Negli ultimi 30 anni, piú di 300 studi hanno provato clinicamente che il Ginko Biloba previene e cura molti problemi del corpo umano. Negli ultimi anni il Ginko Biloba ha guadagnato un grande riconoscimento come tonico per il cervello, dato che aumenta la memoria, con effetti positivi sul sistema vascolare, specialmente a livello celebrale. Il Ginko Biloba migliora la circolazione periferica, l’ossigenazione e aumena il flusso di sangue destinato agli organi genitali, migliorando le funzioni sessuali e la potenza erettile. Un reciente studio scientifico ha dimostrato che il 78% degli uomini con problemi di impotenza ha notato un miglioramento significativo e percettibile utilizzando il Ginko Biloba, senza effetti secondari.
É stato dimostrato che il Ginko Biloba é un eccellente contributo nutrizionale per l’equilibrio mentale, l’aumento di vitalitá e il miglioramento della circolazione dei vasi sangugni. Noti che la sua grande capacitá antiossidante aiuta a combattere gli effetti dell’invecchiamento, della fatica mentale e della mancanza di energia.

Korean Red Ginseng

Il Ginseng si utilizza tradizionalmente per superare la debolezza generale e per apportare energia extra. É anche dimostrato scientificamente che ha effetti afrodisiaci. Si utilizza per combattere l’impotenza, l’infertilitá e l’eiaculazione precoce. Il Ginseng opera normalizzando la pressione arteriosa mentre ringiovanisce e rivitalizza il corpo. Inoltre stimola la crescita delle fibre nervose. Un ingrediente chiave del Ginseng é il ginsenoside, che aumenta il flusso di sangue verso il cervello e verso il pene e che aiuta a creare piú sangue e piú sperma. Medici russi hanno dimostrato scientificamente che il Ginseng stimola l’attivitá fisica e mentale, migliora la forma fisica e inoltre ha effetti positivi sulle ghiandole che controllano gli stimoli sessuali.

Epimedium Sagittatum

L’Epimedium fu scoperto nel 200 A.C. La leggenda racconta che un pastore di capre cinese notó che il suo gregge entró in calore dopo aver attraversato un prato infestato dalla zizzania. Il pastore cinese scoprí che l’Epimedium era un medicamento meraviglioso per sviluppare l’eccitazione sessuale dell’uomo. Inoltre gli si attribuisce un effetto sul testosterone, che stimola i nervi sensibili e rinvigorisce il desiderio sessuale. Dopo secoli di uso in Cina, ora i medici piú importanti del mondo confermano gli effetti che l’Epimedium puó avere sul miglioramento della funzione erettile, sul recupero del potere sessuale e sull’aumento del piacere nel compimento dell’atto sessuale. Scientificamente, l’Epimedium opera liberando testosteroni in modo naturale, e aumenta e prolunga il desiderio sessuale.
Questa pianta stimola la libido e i livelli di testosterone per una maggiore produzione di sperma.

Tutti i nostri ingredienti sono al 100% naturali, non presentano nessun rischio per la salute e non hanno effetti collaterali, né a breve né a lungo termine.

DATEMI UN VOSTRO PARERE SU QUESTE PILLOLE NE HO CONSUMATE GIà 3 CONFEZIONE ED ORA STO ASPETTANDO LA 4 CONFEZIONE.
IL SITO E WWW.SIZEGAINPILLSITALIA.COM
DAVVERO POSSONO AIUTARMI?

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore,
condivido a pieno le osservazioni e i consigli del collega Masala. Le misure da lei riferite , se correttamente valutate , sono ai limiti e comunque richiedono una conferma diretta da parte dello specialista andrologo. Non esistono infine farmaci capaci, nell'uomo adulto che ha superato la fase puberale, di modificare il volume o la lunghezza del suo genitale.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#6]
dopo
Utente
ai limiti caspita allora davvero sto rovinato.
se ho capito bene lei mi consiglia una visita andrologica?
mi sa indicare qualche medico di napoli?
comunque non lo mai fatta perche ho vergogna di esporre il mio problema.
pero se questae la cosa giusta la faro fatemi sapere ciao.
[#7]
dopo
Utente
DOTTOR. MARSALA LEI PUO FARMI UNA VISITA VISTO CHE E DI NAPOLI?
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore,
questa potrebbe essere una buona idea . Altra possibilità, in alternativa, è quella eventualmente di consultare anche il proprio medico di medica generale.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta.
[#9]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
nessuna vergogna a rivolgersi allo specialista l'aiuterà ad essere più tranquillo

dr Giuseppe Benedetto