Eiaculazione precoce

buongiorno,ho ipersensibilita' sul glande,appena penetro ho lo stimolo di eiaculare,da notare che se uso il preservativo si riduce un po.cosa mi consiglia di fare,ho sentito che esiste una pomata,occorre la ricetta medica? grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,