Effetti indesiderati zitromax (azitromicina)

Sto assumendo Zitromax 500mg per problemi di acne sulla schiena.(3 pastiglie in 3 giorni, x 3 settimane a distanza di 1 settimana)Dopo 2 ore dalla 3° pastiglia ho avuto disturbi di diarrea. nei giorni seguenti problemi di stomaco, flautolenze, pruriti e un leggero eritema sul viso.1 settimana dopo,a due ore dall'assunzione della prima pastiglia,nausea e vomito.permane il prurito e l'eritema.Cosa devo fare?conviene sospendere l'antibiotico o continuare rishciando che gli effetti collaterali aumentino? Grazie
Claudia
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
sospendere immediatamente il trattamento e consultare il proprio dermatologo.
saluti.
Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it