Il frenulo rotto,la pella che ricopre il glande,si srotolerà fino ai testicoli

eegregi dottori
ho 23 anni e facendo sesso anale con la mia ragazza mi si è rotto il frenulo con abbondante fuoriuscita di sangue.
recandomi al medico di guardia mi ha prescritto certa pomata halciderm combi in caso di possibili infezioni.
temo però che non si sia rotto completamente e che la pomata prescritta non mi serva al caso.
inoltre vorrei chiedere,con il frenulo rotto,la pella che ricopre il glande,si srotolerà fino ai testicoli?
chieedendo perdono per la mia ignoranza,vi saluto cordilmente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
di qua non possiamo contraddire chi l' ha visitata in diretta, ma le cionsiglio di farsio vedere da collega specialista, che spesso le rotture del frenulo necessitanbo di aggiustatina chirurgioca. Il frenulo è elastico, e quando si rompe viene sostituito da cicatrice (non elastica)= per cui va allungato spesso dopo rottura. Lasci stare l' arrotolamento fino ai testicoli.
[#2]
dopo
Utente
intervento chilurgico? oddio....
e la pelle ora si srotolerà fino ai testicoli?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Lasci perder Dio, per una robetta del genere, le ho già detto che non si srotola nulla fino ai testicoli

[#4]
dopo
Utente
egregio dottore cavallini,
grazie per il consulto,la situazione si è risolta da sola dopo una decina di giorni causandomi anche a mia sorpresa l'allungamento del pene di circa un centimetro e l'asse più dritta!
distinti saluti
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
meglio