La lesione è completamente guarita, ma al'interno della lingua nella parte inferiore è rimasto un

Gentile dottore,
circa un mese fa ho avuto un trauma alla lingua causato da un morso che mi ha provocato una lesione con fuoriscita di sangue.
Adesso la lesione è completamente guarita, ma al'interno della lingua nella parte inferiore è rimasto un piccolo nodulo, invisibile all'esterno e non dolente. Il dentista di fiducia mi ha indirizzato ad uno specialista in patologie orali ed oncologia. Sono stato preso dal panico e la mia ipocondria è salita alle stelle. Cosa devo aspettarmi ?
La ringrazio e La saluto cordialmente
[#1]
Dr. Vincenzo Bellinvia Dentista, Chirurgo maxillo facciale, Ortodontista, Gnatologo, Microchirurgo 88
Non si preoccupi.
Può essere l'esito,il"callo"del trauma.
Ogni lesione del cavo orale che non guarisca in 15 giorni va comunque,e giustamente,indagata.
Penso che lo specialista le asporterà la lesione in anestesia locale e effettuerà un esame istologico.
Non si preoccupi nemmeno di sentir male.Ciò non avverrà
Cordialmente
Enzo Bellinvia

DOTT. VINCENZO BELLINVIA
Medico chirurgo
Spec. in ortognatodonzia
Spec. in odontostomatologia
Spec. in chirurgia maxillo-facciale

[#2]
Dr. Vincenzo Bellinvia Dentista, Chirurgo maxillo facciale, Ortodontista, Gnatologo, Microchirurgo 88
Non si preoccupi.
Può essere l'esito,il"callo"del trauma.
Ogni lesione del cavo orale che non guarisca in 15 giorni va comunque,e giustamente,indagata.
Penso che lo specialista le asporterà la lesione in anestesia locale e effettuerà un esame istologico.
Non si preoccupi nemmeno di sentir male.Ciò non avverrà
Cordialmente
Enzo Bellinvia
[#3]
Dr. Vincenzo Bellinvia Dentista, Chirurgo maxillo facciale, Ortodontista, Gnatologo, Microchirurgo 88
Non si preoccupi.
Può essere l'esito,il"callo"del trauma.
Ogni lesione del cavo orale che non guarisca in 15 giorni va comunque,e giustamente,indagata.
Penso che lo specialista le asporterà la lesione in anestesia locale e effettuerà un esame istologico.
Non si preoccupi nemmeno di sentir male.Ciò non avverrà
Cordialmente
Enzo Bellinvia
[#4]
Dr. Vincenzo Bellinvia Dentista, Chirurgo maxillo facciale, Ortodontista, Gnatologo, Microchirurgo 88
Non si preoccupi.
Può essere l'esito,il"callo"del trauma.
Ogni lesione del cavo orale che non guarisca in 15 giorni va comunque,e giustamente,indagata.
Penso che lo specialista le asporterà la lesione in anestesia locale e effettuerà un esame istologico.
Non si preoccupi nemmeno di sentir male.Ciò non avverrà
Cordialmente
Enzo Bellinvia