Ghiandole attorno alla corona del glande

Buongiorno,premetto che
ho iniziato da poco una relazione con un uomo.Ho avuto con lui rapporti protetti ma dopo un rapporto orale mi sono accorta che attorno alla corona del glande vi erano una serie di piccole protuberanze tondeggianti
regolari e con la sommità di colore più chiaro con uno strano odore e sapore.L'ho invitato ad effettuare una visita, lo specialista in dermatologia e venereologia ha diagnosticato "Visutis "penis (sicuramente il nome è sbagliato dal momento che non compare in nessuna ricerca da me effettuata)cioè nulla di patologico ma sono semplicemente delle ghiandole attorno alla corona del glande che servono a stimolare la vagina e sono presenti nel 50% degli uomini.
Vorrei saperne qualcosa in più e avere la conferma della diagnosi.
Vi ringrazio infinitamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il termine con ogni probabilità è "IRSUTIAE CORONAE GLANDIS o PENIS" o papule perlacee del pene.

stia tranquilla.
saluti.

Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie,

ho letto inoltre le risposte date da altri Suoi colleghi all'utente di 22 anni , se non ho capito male si tratta della stessa cosa.

Vi ringrazio infinitamente