Sedute di luce pulsata per acne e fotoringiovanimento

Salve dottore e' da circa 2 mesi che sto facendo delle sedute di luce pulsata per acne e fotoringiovanimento. Adesso a causa di una cisti sul viso ho assunto Zitromax per tre giorni.Vorrei sapere se posso continuare il trattamento con il laser.
Grazie
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Vittorio Crobeddu Dermatologo, Medico estetico 186 1
sicuramente il collega che esegue le sedute di luce pulsata sapra' consigliarti al meglio.saluti

[#2]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
credo che per correttezza e maggiore grado di affidabilità del consiglio deve rivolgersi al medico che la ha in cura.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#3]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Egr. Sig.ra,
lo Zitromax non dovrebbe interferire con i trattamenti che sta eseguendo, è anche vero che sia giusto ed opportuno che Lei ne parli col proprio medico.
Cordiali saluti

Distinti saluti
Dr. Giuseppe Liardo
www.giuseppeliardo.it

[#4]
Dr. Marco Spagnoletti Dermatologo, Medico termale 98 2
SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL SUO CURANTE, CHE LA CONOSCE BENE, PUO' ESSERLE D'AIUTO.
CORDIALI SALUTI

DOTT. MARCO SPAGNOLETTI
NAPOLI
POZZUOLI
ISCHIA
AVELLINO

[#5]
Dr. Emanuele Di Pierri Dermatologo, Medico estetico, Chirurgo plastico 198 4
Le fonti di luce possono interferire con le terapie farmacologiche, è opportuno in questi casi sospendere le sedute per almeno 12 giorni che è il tempo in cui la concentrazione di quel farmaco si mantiene elevata nella pelle.
Cordialità

Dott. Emanuele  Di Pierri - Dermatologo e Dermochirurgo - Centro Medico Dermoestetica Laser - Taranto
www.dermoesteticalaser.it