Impotenza a 18 anni??

sono un ragazzo di 18 anni e mi mastrurbo normalmente 1 volta ogni 2 giorni.
Questa mattina durante la masturbazione non sono riuscito a raggiungere l'eiaculazione, circa 5 ore dopo ho di nuovo tentato la masturbazione raggiungendo a fatica l'erezione, però insistendo per almeno 15 minuti sono riuscito a eiaculare.
E' la prima volta che mi capita qualcosa del genere, per favore rispondete subito sono alquanto spaventato.
Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore , l'uomo non è una macchina possono esserci dei momenti di stanchezza non si masturbi per una settimana e vedrà che tutto tornerà come prima.Il desiderio sessuale può venire meno anche se si è sotto stress.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi