Perdite

BUON GIORNO,VOLEVO CHIEDERVI UN CONSULTO, SONO UNA RAGAZZA DI 29 ANNI HO AVUTO L ULTIMO CICLO MESTRUALE IL 24/01/2010 TERMINATO IL 31/01/2010,IL GIORNO 5/02/2010 MI SONO INIZIATE DELLE PERDITE SCURE DURATE UNA SETTIMANA. QUESTA COSA MI CAPITA GIA' DA UN PAIO DI MESI HO FATTO UNA VISITA GINECOLOGICA E NON MI E STATO RISCONTRATO NULLA, MI HANNO SOLO DETTO CHE RIMANE UN PO DI SANGUE NELLA MEMBRANA INTERNA ED ESCE POI PIAN PIANO. COSA DEVO FARE?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La giustificazione potrebbe essere valida.
Si è sottoposta ad un PAPtest?
Il collega ha parlato di ECTROPION(piaghetta del collo uterino)?
Mi faccia sapere!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
NO,L ULTIMO PAP TEST L HO FATTO UN ANNO FA E IL REFERTO CITOLOGICO ERA BETHESDA SYSTEM IL GIUDIZIO DIAGNOSTICO INFIAMMAZIONE LUI MI HA FATTO UNA VISITA GINECOLOGICA PIU UN ECOGRAFIA RISULTAVA TUTTO OK IN PIU MI HA DETTO CHE NON C ERANO POLIPI.GRAZIE A PRESTO
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Quindi potrebbe essere,una disfunzione ormonale.
[#4]
dopo
Utente
GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO SUBITO, QUINDI COSA DEVO FARE? DEVO PREOCCUPARMI?GRZIE. SALUTI
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dosaggi ormonali e valutazione ecografica delle ovaie.
[#6]
dopo
Utente
OK ALLORA CONVIENE RIANDARE DA UN GINECOLOGO DIRETTAMENTE O POSSO FARMI QUESTI ESAMI E FARVI SAPERE I RISULTATI?DEVO RIFARMI ANCHE IL PAPTEST?SONO ESAMI CHE POSSO FARE DIRETTAMENTE IN OSPEDALE?GRAZIE
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
CERTO!
[#8]
dopo
Utente
GRAZIE FARO' QUESTI ESAMI AL PIU' PRESTO!MAGARI DOPO PUO' DARMI UN CONSIGLIO. GRAZIE SALUTI ANNALISA
[#9]
dopo
Utente
SALVE,HO EFFETTUATO IL PAP TEST E IL RISULTATO E' NEGATIVO POI HO EFFETTUATO GLI ESAMI DELLA PROLATTINA E DEL PROGESTERONE AL 21 GIORNO DELLE MESTRUAZIONI I RISULTATI SONO PROLATTINA 18.2 NG/ML
PROGESTERONE 0.3 NG/ML
GRAZIE ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA!ANNALISA
[#10]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nulla di patologico un supplemento di progestinico nella seconda fase del ciclo potrebbe essere utile,se invece ha una attività sessuale anche la stessa pillola potrebbe essere terapeuticamente valida.
[#11]
dopo
Utente
GRAZIE PER AVER RISPOSTO, COMUNQUE CREDO CHE E' NECESSARIO ANDARE DAL GINECOLOGO PERCHE' IO PRENDO UNA COMPRESSA PER IL DIABETE E UN BETABLOCCANTE PER IL CUORE QUINDI NON SO SE POSSO PRENDERE LA PILLOLA COME TERAPIA.GRAZIE
[#12]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
CERTO!!!
[#13]
dopo
Utente
voi credete che ho possiblita di prenderla?
[#14]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190