Scopertura del glande assente dopo frenuloplastica

Gentili Specialisti,
è passato ormai più di un anno da quando mi sono sottoposto ad un intervento di frenuloplastica, conclusosi senza nessuna complicazione.
Tutt'ora però, quando provo a scoprire il pene in erezione, sento una sorta di spiacevole tensione a livello del frenulo, e non riesco a comprendere quale possa essere la causa, dovendo essere il problema risolto.

Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Consiglierei una rivalutazione andrologica, per inquadrare in dettaglio il problema (frenulo non trattato correttamente? Fimosi? Altro?)

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it