Gli è stato diagnosticato attraverso una tac un aneurisma all'aorta addominale

Salve,
mio nonno ha 81 anni e qualche giorno fa ha avuto uno svenimento improvviso.
Siamo andati ieri a fare un controllo più preciso e
gli è stato diagnosticato attraverso una tac un aneurisma all'aorta addominale di 7 cm. Lui non ha avuto doloere di alcun tipo, solamente quello svenimento di cui parlavo prima.
Domani dovrebbero fargli un ecocolorDoppler per stabilire se è operabile o meno. Io vorrei sapere con tutta sincerità quali sono i rischi che corre se farà l'intervento, quante probabilità che l'intervento non vada a buon fine ci sono e soprattutto se non sarà possibile fare l'intervento cosa succederà.
Attendo una risposta (urgente),
Grazie.
[#1]
Dr. Massimiliano Zaramella Chirurgo vascolare 91 6
Egregio Utente,

per rispondere ai Suoi quesiti andrevve visionata la TA e valutato di persona il nonno.
L'unica cosa che mi sente di consigliarLe a distanza è di rivolgersi ad un centro di chirurgia vascolare.
Cordiali saluti,
massimiliano zaramella