Utente 337XXX
Salve a tutti.
Sono un maschio di 18 anni di età.
A circa 15 anni ho scoperto che il mio pene era diverso da quello degli altri, giacché la pelle copre il mio glande senza scorrere completamente verso il basso sia in erezione che il flaccidità. Ho scoperto poi che si tratta di fimosi.
Non ho mai detto questo a nessuno, ovviamente per vergogna e mi trovo ad affrontare questo problema ovviamente da solo. Vorrei risolverlo in fretta e bene, anche perché ciò mi trattiene dall'affrontare rapporti sessuali, anche se come ho potuto leggere altrove che non ci dovrebbero essere alcun tipo di problemi, anche se riscontro una ipersensibilità del mio pene.
Volevo molto semplicemente sapere informazioni riguardo alla cura di questa fastidiosa patologia, ed in caso di intervento chirurgico come si svolge e quali sono gli effetti del post operatorio.

Saluti.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Quarto
44% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
caro signore,
l'intervento è molto banale si svolge in dayhospital e con un anestesia locale, praticamente si elimina la parte di pelle sovraabbondante , ciò comporta come effetto che la parte terminale del pene rimane sempre scoperta, cmq prima di operarsi le consiglio una visita urologica per diagnosticare con certezza tale patologia
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
[#2] dopo  
Dr. Domenico Battaglia
24% attività
0% attualità
8% socialità
ESTE (PD)
Rank MI+ 32
Iscritto dal 2006
concordo con il collega Quarto