Gonfiore dopo asportazione cisti arcata sopraciliare

SALVE DOTTORI, QUALCHE GIORNO FA' MI SONO RECATO DAL MIO MEDICO DI FAMIGLIA.
AVEVO UNA CISTI SOPRA L'ARCATA SOPRACILIARE, E ME LA SONO FATTA ASPORTARE NEL SUO AMBULATORIO, CON TUTTE LE MANOVRE STERILI CHE HA FATTO,PERO' HO AVUTO IL GIORNO DOPO UN GONFIORE A LIVELLO DELL'INCISURA.
HO CHIESTO CONSIGLIO MI HA DETTO DI APPLICARE GHIACCIO SOPRA PER FAR SI'CHE SI SGONFI.
IO SONO PREOCCUPATO DI CIO' LA MIA PAURA E' UN INFEZIONE O ALTRO VOI COSA MI CONSIGLIATE SI SGONFIERA'?
MI HA MESSO DEI CEROTTI DETTI STERIL STRIPE, E MI HA DETTO DI RITORNARE FRA CINQUE GIORNI PER MEDICARLO E' VERO MI DEVO FIDARE?
GRAZIE SPERO CHE MI DATE UN SOLLIEVO, POSSO MEDICARLO ANCHE IO ?
HO UN PO' PAURA ANCHE SE MI HA TRANQUILLIZZATO IL MIO MEDICO.
GRAZIE
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
si affidi tranquillamente al Suo Medico, un certo gonfiore può essere del tutto normale, ma chieda direttamente allo stesso ogni chiarimento.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti