La cura dell'ascesso gengivale e convenzionato al nord?

Buonasera... mi è stato diagnosticato un ascesso gengivale... io sono del sud ma ieri mi è arrivata una proposta di lavoro urgente al nord, per essere precisi pavia, ora mi chiedo ma le cure dentistiche come per il mio caso... saranno a pagamento? o comq rimangono convenzionate come al sud??

spero di non aver fatto confusione..
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
In Italia è uguale dappertutto, può scegliere tra cure pubbliche (con ticket) e private. Non si lasci sfuggire un posto di lavoro.
Saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie 1000!! mi dica il ticket in quali casi lo dovro pagare? anche se non supero il reddito?