Bruciore tra il pene e il sedere

salve o un problema sono un ciclista amatoriale e da un anno ho scoperto che durante l'inverno mi viene una specie di infiammazzione che mi porta bruciore del pene alla ano......si infiamma l uretra ma non e ne un fatto di mangiare poiche' mangio carni bianche e tutte le cose senza frittura e non e nemmeno la sella poiche' o messo una sella adatta.questo problema mi viene solo in inverno e mi sono fatto tutti i controlli...e mi preme sottolineare che o fatto tampone uretrale analisi tutto e di piu' ma nn ce nulla ma io il problema ce lo cosa fare????? non o nessuna prostatite ne uretrite nulla che molti urologi possano risolvere la prego lei mi sa aiutare? risponda presto x favore
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

da questa postazione, vista la sua particolare situazione clinica, l'unica cosa che possiamo consigliarle è quella di consultare un esperto andrologo od urologo e , se non ancora fatta, fare una attenta valutazione ecografica delle vie uro-seminali.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/