Molto lentamente ma cresce

buonasera. Ho avuto l'ultima mestruazione il 01.01.2010, con un ciclo che dura 31 giorni. Dopo quattro giorni di ritardo ho eseguito il test di gravidanza, che dava esito positivo. il 5.02 ho eseguito le beta: valore pari a 205. Le ho ripetute il 10.02, valore pari a 206.
La ginecologa mi ha fatto un'ecografia dalla quale, dati i bassi valori, non si vedeva neanche la camera gestazionale vuota. Diagnosi aborto spontaneo.
Ho ripetuto le beta, per controllare che il valore scendesse, il 12.02, valore pari a 268...continua a crescere, molto lentamente ma cresce.
Non ho sintomi di alcun tipo, se non seno dolente e ipersensibilità agli odori. Nessun tipo di perdite ematiche.
Che mi succede? Posso ancora sperare? Vorrei almeno capire che mi succede.
Grazie di cuore
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Penso che non ci siano possibilità che la gravidanza vada avanti; anche se il valore delle beta è aumentato, l'incremento è troppo basso per suggerire una gravidanza in evoluzione.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it