Spermiogramma po

Buongiorno, vorrei cortesemente sottoporLe i risultati del mio spermiogramma:

ESAME FISICO:
volume 2,4
viscosità normale
pH 7,7
liquefazione avvenuta

ESAME MICROSCOPICO:
numero 121,6 mil/ml
numero totale 291,8 mil/ml
forme normali 30%
forme alterate 70%
anomalie della testa 25%
anomalie tratto intermedio 25%
anomalie della coda 10%
spermatozoi amorfi 40%

MOTILITA' DOPO 60':
mov progr rapidi 25%
mov progr lenti 30%
mov non progr 30%
elementi immobili 15%
MOBILITA' PROGR. 55%

Cerchiamo un bimbo da circa 6 mesi, a feb 09 eravamo riusciti nel proposito ma a mag 09 lo abbiamo perso.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
sembra normale, le conviene ripeterlo magari in ambiente specialistico per sicurezza.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie per la celerità ma ero veramente preoccupato visto che un suo collega su un altro sito mi aveva diagnosticato un varicocele subito smentito comunque dal mio medico di base (che mi ha rassicurato). Aspetterò un mese e ripeterò l'esame magari. Grazie ancora per la disponibilità.
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
prego.