Borsite nella parte posteriore del ginocchio sinistro

Mi è stata diagnosticata una borsite nella parte posteriore del ginocchio sinistro. Il medico di famiglia mi ha detto di non preoccuparmi perchè con un pò di riposo passerà. Il problema è che il dolore non passa (lo sento da circa 6 mesi) e mi duole di più quando distendo le gambe sul divano o sul letto. Cosa mi consigliate?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, non ci dice su che base è stata diagnosticata la borsite e se ha fatto anche terapia, certo sei mesi mi sembrano tanti, ma stanti i limiti della via telematica e mancando appunto alcuni elementi informativi non si può dire di più.
Un saluto

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin