Un mese ho subito una colectomia totale

Salve sono una donna di 39 anni,da circa un mese ho subito una colectomia totale per mancata funzionalità del colon. purtroppo evacuo cira 10 volte al dì, nonostante prendo 3 bustine al giorno di Diosmectal . Assumo anche sali minerali e vitamine , seguo la dieta ( astringente) che mi è stata consigliata, ma nonostante ciò mi sento molto, molto stanca e fiacca . C'è qualche cura che potrebbe tirarmi un pò su ? se potete datemi un consiglio ,non pensavo potesse essere così difficile. grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
A un mese dall'intervento è possibile avere i disturbi che riferisce, che in genere si riducono col tempo e con indicazioni dietetiche e farmacologiche che le dara' il collega che ha eseguito l' intervento, anche in base al tipo di ricostruzione intestinale che è stata utilizzata.Nella sezione minforma ci sono articoli che approfondiscono questo tipo di chirurgia per queste indicazioni e suggerimenti relativi all' alimentazione.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it