Bollicine irregolari sul glande

Salve, ho 24anni e da qualche tempo ho notano che comparivano delle piccole escrescenze irregolari sul glande, come delle piccole bollicine ma di forma irregolare, e sporgenti tipo verruche, non mi provocano dolore ne fastidio, solo vorrei capire da cosa sono dovute e soprattutto cosa sono!
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione mediatica é impossibile essere certi di centrare la diagnosi giusta...Potrei ipotizzare la presenza di irsuties papillaris penis,disposta a corona attorno il glande e assolutamente
benigne ma,d'altro canto,potrebbe trattarsi di condilomatosi...patologia da curare.Solo una visione diretta può portare ad una diagnosi corretta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille per la celere risposta, come accertarsi? cioè sono estremamente imbarazzato della cosa, e vorrei lasciare per ultima la visita andrologica, lei potrebbe in qualche modo riconoscerla?
Cioè io ho controllato queste due patologie ma non sembrano queste a dire la verità, le mie "bollicine" si presentano sul glande ma non alla base la proprio sul prepuzio,sono come delle piccole verruche, nel peggiore dei casi, se fosse condilomatosi come si cura?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si rechi da un dermatologo.Cordialita'.