Herpes ecc

Salve. La scorsa settimana ho avuto un rapporto orale protetto con una prostituta. Nel corso del rapposrto ci siamo scambiati baci profondi e la mia vaità orale era integra, a parte una afta sul palato. Quella della ragazza sembrava integra. Ho scoperto che lei pratica sesso orale non protetto fino all'eiaculazione con altri clienti. Vorrei sapere quali sono i rischi che corro e quali le malattie che potrei aver contratto. Ovviamente ciò che più mi preme è sapere la probabilità di un'eventuale contagio. Grazie, spero in una vostra celere risposta via mail. sono abbastanza preoccupato anche perchè frequento una ragazza e non vorrei trasmetterle malattie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il rapporto era protetto, non vedo problemi particolari, anche per quanto riguarda i baci

Un saluto

A. Baraldi