Mal di reni

buongiorno a tutti sono incinta da circa 7 settimane da un po'di giorni ho mal di reni trovo sollievo solo stendendomi,ho avvertito la mia ginecologa via telefono e mi ha consigliato di prendere gli ovuli vaginali "prometium" una volta al dì.premetto che la prima visita con ecografia sara' fatta il 24 maggio,voi cosa ne pensate? io sono molto contraria ai farmaci oggi sono completamente a riposo infetti la schiena
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Per maggiore sicurezza io farei anche un'eco addome completo con particolare riferimento alla loggia renale. Se è negativa, probabilmente sono solo i doloretti" di assestamento, normali per ogni gravidanza, specie all'inizio.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa