Tempo fa le ho scritto a riguardo della fistola pilonidale che da circa un anno e mezzo mi affligge

Buonasera,sono il ragazzo che poco tempo fa Le ho scritto a riguardo della fistola pilonidale che da circa un anno e mezzo mi affligge.Operato due volte senza la chiusura definitiva della ferita.Ora Le riscrivo Per dirLe che il mio Chirurgo mi ha fatto fare un tampone cultura microbiologico,risultato: cultura pus: Positivo,identificazione escherichia coli-Morganella morganii,come cura antibiotica mi è stato prescritto di prendere ciproxin 500g,e in ospedale dei lavaggi sulla ferita.Mi sono informato su questi batteri e sono tutti e due batteri delle vie urinarie,mi chiedevo mi devo preoccupare,devo fare analisi specifiche? Sopratutto dopo la cura la ferita si chiuderà?Grazie per la Sua attenziome e gentilezza,in attesa di una Sua risposta Le porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

se le hanno consigliato la terapia da lei riferita, questa deve essere assunta.

le medicazioni e la terapia medica certamente daranno i loro risultati.

ci tenga innformati

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,grazie della risposta immediata,incrocerò le dita affinchè vada tutto bene,comunque dopo la terapia vi aggiornerò sulla situazione.
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
rimarremo in attesa