Presunto aborto?

Caro dottore la mia storia inizia il 21 Novembre 2006, vengo sottoposta ad un intervento per la ricostruzione del tendine, avevo 4 gg di ritardo effettuo il beta ed è negativo. Il 30 dello stesso mese mi reco dal ginecologo ed effettuo un' ecografia dalla quale si vede lo stampo mestruale in arrivo. Nel frattempo dovendo assumere dei farmaci per l'intervento subito decido di assumere la pillola anticoncezionale.L' 8 dicembre 2006 ho delle forti perdite mestruali riferite a quell'unico giorno e come prescritto dal ginicologo prendo la prima pillola per iniziare il ciclo. Il giorno 23 dello stesso mese sono nuovamente ricoverata questa volta per una perdita di sangue dalla bocca con colpi di tosse, effettuo radiografie al torace, gastroscopia, tac con contrasto, visita dall'otorinolaingoiatra che da esito negativo ( ho poi ripetuto gli esami anche privatamente ed hanno dato esito negativo . Il 26 dello stesso mese ho nuovamente una perdita mestruale, il giorno dopo mi reco dal ginecologo il quale, in seguito a test di gravidenza, mi dice che sono incinta ma in fase di aborto, il 28 dicembre ho un aborto naturale.
Questo è il primo mese che tento una gravidanza l'ultima mestruazione è comparsa il 12 aprile, ieri ho scoperto di avere delle leggere perdite, terrorizzata dalla prima esperienza, e dopo aver consultato il ginecologo che ha detto che devo comunque attendere, vorrei sapere se posso effettivamente già sapere se sono in stato di gravidanza e se quelle macchie sono nuovamente minacce d'aborto.

[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
faccia un test di gravidanza intorno ai giorni in cui aspetta le mestruazioni, fare accertamenti prima non ha alcun senso. A volte le perdite ematiche sono semplicemente "da impianto".

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
La beta-HCG plasmatica è positiva già dopo 8 - 10 giorni dal rapporto fecondante.
Con una ultima mestruazione il 12 Aprile e giorno fecondo, idealmente, il 26 Aprile, il test dovrebbe iniziare ad essere positivo dal 4 al 6 Maggio.
Attenda Lunedì 7 o Martedì 8 Maggio per l'esecuzione del test ed auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie infinite per i consigli dati, anche se con molta ansia ho deciso di aspettare per effettuareil beta poichè con la prima gravidanza il valore è risultato positivo solo all'inizio dell'ottava settimana.
GRAZIE PER IL TEMPO DEDICATOMI E BUON LAVORO.
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie infinite per i consigli dati, anche se con molta ansia ho deciso di aspettare per effettuareil beta poichè con la prima gravidanza il valore è risultato positivo solo all'inizio dell'ottava settimana.