Infatti questo difetto estetico è arrivato quasi contemporaneamento all'arrivo del ciclo

Gentile dottore
mia figlia ha il problema dei baffetti attorno alla bocca, ed essendo per lei un problema di carattere sia estetico che psicologico sarebbe intenzionata a sottoporsi, presso un centro medico, al trattamento della luce pulsata. Essendo però ancora in fase adolescenziale vorrei sapere quanto il suo problema sia influenzato dai cambiamenti ormanali; infatti questo difetto estetico è arrivato quasi contemporaneamento all'arrivo del ciclo mestruale.
Distinti saluti
[#1]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
La depilazione laser, soprattutto nella zona del viso è molto influenzata da cambiamenti ormonali. Non ha specificato l'età di sua figlia ma mi sembra di capire che sia molto giovane. Il ciclo mestruale è regolare? Ha mai fatto un'ecografia ovarica?
Saluti

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

la visita specialsitica servirà ad appurare eventuali condizioni di disequilibrio ormonale:

la sicurezza della Luce pulsata dermatologica da parte di personale specialistico è una pratica sicura e performante e producibile laddove c'è già un problema inestetico.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it