Post intervento al frenulo

Egregissimi medici,
Volevo porvi un quesito riguardante il momento seguente l'intervento al frenulo. Il mio ragazzo ha effettuato questa mattina l'operazione al frenulo con una buona riuscita. Questa sera, però, in seguito alla normale disinfettazione consigliata dai medici si è accorto che perdeva un piccolo quantitativo di sangue. E' normale? Ovviamente non so se il sanguinamento fosse accompagnato da dolore, in quanto il breve periodo intercorso tra l'operazione e il fatto non hanno permesso di estraniare il bruciore per l'operazione appena ricevuta.
Può accadere che vi siano piccole perdite di sangue??
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,

un "piccolo sanguinamento" nel giorno in cui si è fatto un intervento al frenulo è la norma.

Se continua però bisognerà risentire il vostro andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore per la veloce risposta :).
Comunque il rivolgersi al medico era la nostra seconda scelta nel caso di mancata risposta ai nostri quesiti.
Grazie ancora e cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ci tenga comunque aggiornati sull'evoluzione della sua situazione clinica, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Egregio Dottore,
La ringrazio nuovamente per la sua disponibilità e velocità nell'esporre il suo parere.
Il mio ragazzo sta meglio, anche se anche oggi ha perso una goccia di sangue, sempre durante il momento in cui disinfettava. La perdita si è comunque fermata a quel quantitativo.
Possono esserci problemi a riguardo?
Grazie ancora, e cordiali saluti.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,

tranquillizzi il suo ragazzo che mi sembra essere caduto in un vortice di ansie post-chirurgiche inutili.

Un cordiale saluto.
[#6]
dopo
Utente
Egregio professore,
sono passate 3 settimane dall'operazione del mio ragazzo. Purtroppo oggi gli è accaduta una cosa strana. Ha avuto ancora perdite di sangue dal pene, però stavolta si è accorto che vengono dall'interno. Inoltre, i punti non si sono ancora assorbiti, tranne uno.
Possono essere problemi legati all'operazione o può capitare???
La ringrazio ancora per la disponibilità.
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

può capitare ma in questi casi bisogna sempre valutare in diretta il chirurgo del suo ragazzo.

Un cordiale saluto.
[#8]
dopo
Utente
Si la ringrazio per l'aiuto e la disponibilità velocissima. Comunque stamattina è andato dal medico e gli ha detto che probabilmente è un'infezione, quindi gli ha consigliato una crema diversa e gli ha prescritto un disinfettante orale.
Speriamo vada tutto bene.
Grazie ancora e Cordiali Saluti!
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

ci tenga comunque aggiornati sull'evoluzione della situazione post-chirurgica del suo ragazzo, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.