Ginocchio

Età:26

salve

sono un ragazzo di 26 anni, circa 10 mesi fa ho subito un intervento al legamento crociato anteriore, ho svolto una regolare riabilitazione, ma ancora non riesco a stendere completamente la gamba, faccio molto streching ma sembra non servire, la gamba ritorna sempre piegata di circa 5 cm.
Non riesco neanche a piegrla completamente di circa 15 cm
Inoltre si gonfia sempre ed intorno alla rotula nella parte interna si è formato un muscolo che ha eliminato la cavità naturale.

Tutto ciò mi porta a camminare male e a non poter poternziare i muscoli della gamba.

Potrebbe dirmi cosa poso fare e che patologia potrei avere?

grazie
[#1]
Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo della mano attivo dal 2000 al 2023
Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo della mano
Gen.le Signore,non è possibile esserLe d'aiuto senza sapere che tipo di intervento ha eseguito e senza un'accurata visita specialistica ortopedica.Le consiglio di tornare a visita dal chirurgo che l'ha operata per valutare la necessità di ulteriori provvedimenti medici o fisiatrici.
Saluti.