Un intervento all'ernia inguinale dx

ho 50 anni, 10 giorni fa ho subito un intervento all'ernia inguinale dx in day hospital
tutto sembra procedere bene la ferita si è rimarginata, ma ho notato che internamente sotto la ferita c'è un rigonfiamento indurito e nelle vicinanze della ferita mi causa prurito inoltre ho notato che da un lato della ferita fuoriesce un pezzo di filo proveniente dall'interno che non riesco a capire cosa sia. possono essere punti interni visto che esternamente non ce ne sono? oppure è un pezzo della rete interna? è tutto nelle norma o mi devo cominciare ha preoccupare? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
In linea di massima è possibile che siano tutte cose compatibili con l' intervento eseguito, tuttavia immagino abbia in programma una visita chirurgica di controllo che permetterà di confermare quanto ipotizzato. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it