Liquido pre eiaculatorio e gravidanza

Cari Dottori.sono una ragazza di 19 anni e vi scrivo perchè ho un dubbio che mi rende impossibile vivere serenamente.ho paura d'essere rimasta incinta.premetto che ho sempre rapporti protetti,ma mi terrorizza il liquido pre eiaculatorio!ho paura che durante i preliminari il mio ragazzo sia entrato con le mani sporche di liquido pre eiaculatorio e mi abbia messo incinta o che sia entrato in contatto questo liquido con il preservativo.le mie paure nascono dal fatto che avverto il seno abbastanza gonfio ma sopratutto i capezzoli che sono duri e mi provocano dolore se li tocco!non mi era mai successo.di solito provo tensione al seno una settimana prima delle mestruazioni ma mi dovrebbero tornare il 25/02 e mi sembra troppo presto.è possibile che quel presunto contatto con il liquido pre eiaculatorio mi abbia messa incinta?aggiungo che era il 10 giorno dopo l'inizio del ciclo e no credo che quello sia un periodo fertile!
vi ringrazio anticipatamente!
cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,
stia tranquilla, la possibilità di rimanere incinta con il liquido preeiaculatorio introdotto manualemnete rappresenta una evenienza quasi impossibile
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org