La masturbazione mi si tappavano

Gentili dottori,ho già postato questo consulto nella sezione androglogia ma lì mi hanno detto che era meglio chiedere a voi.
Dunque, vi spiego. Le ultime due volte che mi sono masturbato(ho 17 anni) ho sentito subito dopo l'eiaculazione un calo di udito improvviso e durante la masturbazione mi si tappavano e stappavano le orecchie in continuazione,per due volte.Ho sentito appunto un calo d'udito,tant è che ho provato ad abbassare il volume del computer e in effetti sentivo di meno! Questo è successo la penultima volta che mi sono masturbato e ho pensato che sarebbe stata una cosa passeggera,insomma che era solo un caso.Così tre giorni dopo mi sono masturbato di nuovo ed è successa la stessa cosa, in maniera un pò più grave.La sensazione di calo d'udito l'ho avvertita subito ed è durata per circa tre ore,poi sono tornato a sentire bene come al solito.
Noto che questa sensazione la avverto solo in questa situazione,ora sono molto preoccupato del perchè succede sta cosa anche perchè non posso stare con la mia ragazza che amo
Non sono assolutamente un ragazzo ansioso, non sono stressato e nemmeno paranoico,cioè non sono idee quelle che mi faccio io di sentire meno.
Secondo voi cosa può essere?Devo fare qualche esame?Vi ripeto che sento di meno solo quando faccio quello,nel resto della giornata sento molto bene anche i rumori più deboli,dalle audiometrie passate si è visto che ho un udito buono,nella norma.Scusate per l'argomento imbarazzante,grazie mille ancora!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Onestamente, non vedo una correlazione fra mastirbazione e calo d'udito, anche se credo in cio' che riferisci. Mi pare di aver capito che ti sei già sottoposto ad una visita specialistica con relativo esame audio-impedenzometrico e che il tutto abbia avuto esito negativo. Forse, il sintomo puo' spiegarsi con un aumento della pressione arteriosa durante l'atto. Purtroppo, a distanza, non posso esserti di aiuto piu' di tanto.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Certo,tutto negativo.Scusi ancora solo una cosa:ma porta a una diminuzione d'udito permanente continua nel tempo oppure temporanea solo per un'ora o due?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Come del resto lo riferisci anche tu, la sensazione di perdita uditiva è temporanea e, fortunatamente, non permanente.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Ok dottore la ringrazio per la sua disponibilità,Buon lavoro!:)