Feci verdi durante purgante

Buonasera,

Soffrendo di una piccola ragade anale che si rimanifesta quando le feci si induriscono in stati particolari di stress, settimana scorsa ho fatto una visita proctologica presso il mio Proctologo di fiducia a Tolosa Clinique Languedoc, che come 2 anni prima mi ha prescritto Transulose (una crema purgante a base di vaselina e paraffina) da prendere la sera prima di dormire un cucchiaio da minestra, ho iniziato la tereapia il 09.02.10 e terminato il vasetto il 14.02.2010, le feci sono migliorate in consistenza sono morbide ma ad ogni defecazione noto come una consistenza oleosa e il tutto tendente al colore verde, non ho dolori da nessuna parte tranne un po' di flautenza, contestualmente alla Transulose ho iniziato anche un trattamento di MAG 2 (magnesio in pastiglie) sotto prescrizione medica,altre medicine : una compressa di Xanax da 0.25 e una pillola contracettiva,mangio molte verdure nelle ultime settimane anche molti spinaci,e bevo molte tisane, e faccio movimento.
Spero non si nulla di preoccupante
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non credo proprio: il colore delle feci dipende da cio' che assume (cibo, farmaci, integratori...) e probabilmente non e' il caso di dargli troppa importanza.
Cordaili saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com