Una fibrillazione atriale rientrata

Buongiorno
Lunedi notte dopo un episodio di vomito ho sentito il cuore battere in maniera molto irregolare dopo essermi recato al 118 e poi all'ospedale mi è stata diagnosticata una fibrillazione atriale rientrata da sola dopo un paio d'ore...è vero che può essere un episodio sporadico dovuto allo sforzo per il vomito???
e cmq informandomi qui su Internet ho letto che la stanchezza la mancanza di fiato sono sintomi della F.A. siccome da un po di tempo mi sento stanco al primo movimento che faccio...cosa mi consigliate di fare...intanto domani faccio un ecocardiogramma....
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
L'ecocardiogramma penso che servirà a poco per chiarire la diagnosi di origine. Intano faccia un Holter ECG, amico di Brindisi, e una visita cardiologica. Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo