Granuloma e apicectomia

Buon giorno a tutti, dovrei effettuare un'apicectomia per andare a rimuovere un granuloma all'altezza del primo molare inferiore sx. Il problema è che il chirurgo che doveva effettuare l'operazione è purtroppo impossibilitato a causa di un suo grave problema di salute e ora non so più a chi rivolgermi, visto che a quanto pare non tutti i chirurghi maxillofacciali effettuano tali operazioni (in ospedale manco me l'hanno proposta e volevano estrarre il dente). Volevo chiedere soltanto se qualcuno poteva indirizzarmi sulla zona di Cuneo-Torino verso qualche chirurgo che effettui tali interventi.
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
Le confermo quanto già risposto.
Oltre a questo, è necessario aggiungere che un intervento di questo tipo può essere di competenza chirurgica maxillo-facciale o odontoiatrica.
Le suggerisco di richiedere una consulenza in tal senso, anche per valutare l'ipotesi più conservativa ("endodonzia" citata dal dott. Tonlorenzi).
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti