Interazione tra anestesia e altre sostanze

BUONGIORNO,
FRA UNA SETTIMANA DOVRò SOTTOPORMI AD UN INTERVENTO CHIRURGICO PER ASPORTARE UNA CISTE (SINUS PILONIDALE)
MI CHIEDEVO SE AVREI DOVUTO RIFERIRE ALL'ANESTESISTA CHE BEN 7 ANNI FA GO CONSUMATO QUALCHE SOSTANZA COME CANNABIS.. E CHIDEREI PIU IN PARTICOLARE SE ESISTE UNA CORRELAZIONE TRA L'ANESTESIA IN QUESTO CASO SPINALE E UN PASSATO E CHIUSO PERIODO DI ASSUNZIONE.
GRAZIE
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, stia tranquillo che nel suo caso non c'è propio nessun problema. Comunque all'anestesista deve dire tutto ma propio tutto ciò che la riguarda: interventi subiti, malattie avute, farmaci e/o sostanze prese in passato e/o attualmente, allergie, ect....
L'anestesista deve sapere tutto per non avere sorprese con l'anestesia.
In bocca al lupo, un saluto.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin