La mia bocca brucia sempre ormai d a2 mesi

salve, ho un dubbio che ni sta facendo vivere malissimo, sono stato in un night e ho scambiato qualche bacio con una ragazza, poi non so se ho messo la mia bocca su i suoi gentali se l' ho fatto l' ho fatto per neanche 10 sec., ma da allora forse dopo 2 giorni ho un bruciore alla bocca e il palato un po gonfio, ho provato anche a contattarla e mi ha assicurata che è sana, che mi sta succedendo ho paura che ho ho contratto il virus???
anche se la prqatica che ho fatto no è a rischio, un medico che ho contatato mi ha detto che è ansia e che è impossibile avere sintomi dopo 2 giorni, ma la mia bocca brucia sempre ormai d a2 mesi e più grazie.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
concordo col medico che ha contattato, ma se vuole tranquillizarsi, al 3° mese dal presunto contatto a rischio faccia il test HIv, che vedrà che sarà negativo

Un saluto

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
scusi l' utima cosa, ma conferma l' impossibilità di avere sintomi nei primi giorni, dopo il contatto presunto a rischio.
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Sicuramente.

Saluti ancora

Mocci
[#4]
dopo
Utente
mi scusi egregio dottore ma puo essere dovuto tutto alla paura immensa che ho avuto la glossite e il palto gonfio visto che tutto mi è venuto praticamente, dal giorno dopo del presunto rapporto a rischio?
è possibile una glossite da stress?
io ho baciato la ragazza, poi forse li ho toccato con la bocca i genitali e con le dita ma per pochissimo tempo. ma da allora la mia bocca è un fuoco
è possibile tuto questo??
grazie, ancora.
[#5]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
parlo in maniera astratta, non avendola potuta vedere. Vada da un dermatologo di buon livello e gli esponga il suo problema e si faccia visitare, a questo punto.

Buona serata

Mocci
[#6]
dopo
Utente
ok, ma lei però esclude l' hiv poichè i sintomi mi sno venuti dal giorno dopo??
grazie puo essere una coicidenza
[#7]
dopo
Utente
gentile dott, la mia bocca brucia non è un sintomo, hiv, vero???
grazie, ma sto male davvero, il medico continua a tranquillizarmi dicendo che è stress, e ansia.
grazie