Cosi scrivo a voi perchè ho

Salve a tutti.
sono uno studente fuorisede e non ho il medico nella città in cui studio.
cosi scrivo a voi perchè ho, a parere del farmacista che mi ha consigliato l'uso di alovex colluttorio, un'afta. in pratica la gengiva dell'incisivo dell'arcata inferiore si sta abbassando, deteriorando credo, ma non ho dolore al dente. da tre giorni all'incirca utilizzo quel medicinale tre volte al giorno come raccomandato dal foflietto illustrativo ma mi sembra che la situazione stia peggiorando.
potete aiutarmi?
ringrazio e anticipatamente saluto.
G.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
meglio la visita odontoiatrica potrebbe essere un iniziale problema parodontale
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
mi scusi per l'insistenza e soprattutto per l'ignoranza...ma potrebbe spiegarmi meglio?
la ringrazio ancora
[#3]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Credo che l' afta non c' entri nulla, problema parodontale può voler dire che la gengiva e forse l' osso si stanno abbassando e si sta scoprendo la radice. Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
vi ringrazio per le preziose risposte.
a questo punto chiedo se mi convenga continuare ad usare alovex come mi è stato detto dal farmacista..
[#5]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Prima cosa una visita dall'odontoiatra, poi più che l'alovex userei il buccagel.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.