Utente 147XXX
Salve a tutti!
Volevo chiedere un paio di informazioni gentilmente.

- Quanto costa una circoncisione totale da un privato? (ovviamente in linea generale)

- Qual è l'iter da seguire invece per una circoncisione presso strutture pubbliche quindi non privatamente? (penso che i costi siano minori ma i tempi maggiori..)

- Cerco urologo/andrologo nella zona di Torino anche per un consulto personale "dal vivo" , non sapendo proprio a chi rivolgermi chiedo qui..!

Grazie a tutti anticipatamente!!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
faccio copia incolla visiti i numerosi quesiti
- Quanto costa una circoncisione totale da un privato? (ovviamente in linea generale) DAI 1000 -1500 euro in su. Oltre i 2000 è eccessivo

- Qual è l'iter da seguire invece per una circoncisione presso strutture pubbliche quindi non privatamente? (penso che i costi siano minori ma i tempi maggiori..). Va da suo medico di base e costui con il ricettario del sistema sanitario nazionale avvia le pratiche e le spiega tutto.

- Cerco urologo/andrologo nella zona di Torino anche per un consulto personale "dal vivo" , non sapendo proprio a chi rivolgermi chiedo qui..! Vada al reparto di Urologia delle Molinette.
Auguri e faccia sapere.
[#2] dopo  


dal 2012
Dr. Cavallini è stato molto eloquente oltre che gentile.

Ok aggiornerò la situazione, solo una domanda:

Per andare al reparto di Urologia delle Molinette mi serve prima andare dal mio medico di base? comè è anche qui il percorso da seguire?
[#3] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
aLLA UROLOGIA delle molinette dove casca casca bene. Pertanto può chiedere un visita privata direttamente all' uffico prenotazione e pagare là e chiedere di chi più le va bene, oppure chiede al medico di base una impegnativa per visita urologica e prenota all' uffico prenotazione. Ilsuo medico di base le sarà di aiuto.