Puntini sulla pelle del pene

Salve gentili medici,
ho notato sulla destra e sulla sinistra del pene dei puntini bianchi, come se fossero degli attaccamenti di peli..al tatto si avvertono distintamente..
cosa potrebbero essere?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
[#2]
dopo
Utente
sono andato a fissare un appuntamento e mi è stato gentilmente fissato per luglio di quest'anno..altrimenti su pagamento di 120 euro (cifra devo dire ironicamente modesta!) già la prossima settimana..ditemi voi!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Egregio signore,
eviti tali polemiche in questa sede, che questo è un servizo gratuito. Inoltre 4 consulti su quattro problematiche differenti nell' arco di pochi guorni ci costringono a correrle dietro. Peraltro un grazie a questi qua che da questa parte del comuter stanno non sarebbe male.
[#4]
dopo
Utente
certo, non vorrei sembrare scortese (aspetto che non riguarda il mio modo d'essere)..
mi sembra più che giusto ringraziarvi tutti!
grazie e ammiro la vostra disponibilità, tacendo invece la non professionalità di alcuni vostri colleghi..
grazie ancora e arrivederci