Anni e da un po' di tempo ho notato di avere dei problemi al pene di cui nessuno mi aveva mai

Salve a tutti. Ho 14 anni e da un po’ di tempo ho notato di avere dei problemi al pene di cui nessuno mi aveva mai parlato!! Alla base, nella parte centrale e all’estremità del prepuzio (sulla pelle intendo) ho dei piccoli “puntini sporgenti”. La corona del glande è rossastra così come la punta del glande e in erezione il prepuzio non scivola completamente sul glande senza scoprirlo tutto ma solo metà, e se sforzo mi fa male. Il pene in erezione alla base è più stretto che nella parte centrale e si curva verso sinistra!!
Vi scrivo perché il prossimo anno dovrò andare alle superiori e penso che inizierò a fare qualcosa di più con le ragazze, ma sono molto preoccupato da questi problemi e vorrei risolverli tutti (se possibile) entro l’inizio del prossimo anno scolastico. Attendo una risposta (magari anche positiva!!).
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Potrebbe avere una fimosi (restringimento della pelle del pene ) non è grave come non lo è una leggera curvatura del pene sarebbe utile una visita con un andrologo o urologo

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Utente
e che mi può dire dei "puntini" ?
[#3]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Potrebbero essere il risultato di una infiammazione della zona o essere asslutamente normali e preesistenti andrebbero visti il termine "puntini" non mi aiuta molto
[#4]
dopo
Utente
sono piccole sporgenze sulla pelle
[#5]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Senza vederle è impossibile e poco corretto darle una diagnosi
[#6]
dopo
Utente
ok... grazie lo stesso!!