La pressione dal medico varie volte

Salve medici,

Vorrei approfondire un mio piccolo che io penso sia un problema, durante la corsa.
Dopo un largo periodo di pausa dagli allenamenti sportivi, ogni volta che torno a correre e mi affatico sento delle fitte al petto vicino al cuore in più con un soffocamente. Il dolore si dissolve con il lungo andare nei giorni degli allenamenti. Ho controllato la pressione dal medico varie volte. è un problema grande il mio?
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Non è possibile stabilirlo da questa postazione, amico di Milano, ma i segni non fanno pensare a una patologia cardiaca. Una visita cardiologica ti sarà utile. Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo